L’agenzia Free Event, leader nell’organizzazione di eventi corporate, rafforza il proprio rapporto con la più grande azienda di e-commerce al mondo, Amazon.
Dopo il Summer event, organizzato nel 2019, Free Event si aggiudica anche il progetto Invernale a seguito di una gara, in concorrenza ad alcune delle più affermate agenzie di eventi italiane.
Organizzazione di eventi a Milano: Con AMAZON MADNIGHT Free Event torna a collaborare con una delle aziende più forti al mondo
L’evento corporate dedicato ai dipendenti Amazon si è svolto al TOQUEVILLE di Milano coinvolgendo circa 700 persone. Partendo dal successo del film “Joker” di Todd Philips, e dal testo simbolo dell’epoca moderna “Elogio della Follia” di Erasmo da Rotterdame, Free Event ha ideato un concept creativo che celebrasse la follia moderna, intesa come elemento di distinzione, passione e intelligenza. Al crocevia tra genialità e pazzia, il concept mirava ad esaltare la massima espressione di ogni individualità, che oggi trova terreno fertile nella sintesi di una visione sempre più personale, libera e soggettiva della vita.
Set up e scenografie hanno arricchito la location, mentre artisti e performer mascherati erano pronti ad accogliere i partecipanti tra esibizioni ed acrobazie. Grande successo per il photoboot digitale, che permetteva agli ospiti di scegliere il proprio “mad side” accostando metà volto a quello di un personaggio “follemente celebre” della realtà o della fantasia, con la possibilità di condividere e stampare tutte le foto.
Un altro contenuto molto apprezzato dagli ospiti è stato il Mad make-up corner, con due make up artisti che trasformavano gli ospiti in personaggi bizzarri ed eccentrici personaggi desiderati.
Un risultato importante per Free Event che, confermandosi partner affidabile di una delle aziende più solide e in crescita a livello mondiale, rafforza la propria expertise nell’organizzazione di eventi corporate anche nel campo dell’e-commerce.