FREE EVENT FIRMA IL PRIMO GRANDE SHOW CORPORATE IN TEATRO

Free Event firma il primo grande show in Teatro della compagnia Italiana Assicurazioni occupandosi della mesca in scena, della direzione creativa, della regia, del guest management oltre della parte di scrittura dei contenuti e di editing dei video.

Il tema dell’unicità e della casa sono passati attraverso il monologo e le note musicali di un super ospite speciale: Drusilla Foer, che assieme agli autori dell’agenzia ha riadattato lo spettacolo Eleganzissima per l’occasione.

Oltre 100mq di led mappati e contenuti video animati sono stata la messa in scena di “Benvenuti a Casa” al Teatro Dal Verme di Milano.

È stata l’accoglienza per gli oltre 700 agenti presenti per la tappa unica del Roadshow di Italiana, che conferma di essere, per numerosità di agenzie, sempre di più la quarta compagnia del mercato.

Tre blocchi centrali in questo appuntamento, vissuto con l’atmosfera particolare del ritrovo, dopo tempi complicati: la solidità di Italiana immersa nello scenario di mercato, con l’analisi del Direttore Generale Roberto Laganà, l’innovazione con il lancio del nuovo ecosistema agenziale: il Pass Portal con il CEO di Reale Ites Marco Barioni e il direttore auto Antonio Pulejo, intervistati dalla giornalista Valentina Clemente. E la chiusura del Vice Direttore Generale Luca Colombano, con un sottile equilibrio di pensiero sull’Unicità della propria Distribuzione e sul valore della relazione.

Il Roadshow è stato il momento per il lancio della Campagna di prodotto Vita e della nuova campagna di comunicazione #quando la vita cambia Italiana ti protegge.