FESTIVAL D’EUROPA FIRENZE

Free Event arriva a Firenze per curare l’organizzazione operativa e la produzione esecutiva del Festival d’Europa che si svolgerà dal 5 al 12 maggio 2022 in città. L’agenzia ha così l’onore di seguire direttamente il ritorno nel capoluogo toscano di questo evento internazionale che ha lo scopo di valorizzare la dimensione europea di Firenze attraverso una serie di iniziative ed eventi dedicati ai cittadini, legati ai valori dell’Ue, alla conoscenza delle politiche europee e alle iniziative del Parlamento Europeo.

Free Event è stata infatti scelta tra i partner dell’evento, con lo scopo di seguirne l’organizzazione, la produzione, il coordinamento di tutti i soggetti coinvolti, foundraising e sponsorizzazioni. “Essere partner della città di Firenze per un evento così prestigioso è una prova di grande responsabilità, che intendiamo assumere focalizzandoci su alcuni valori per noi fondamentali – commenta Andrea Camporesi, Ceo di Free Event -. Le nostre parole chiave sono e saranno: qualità, professionalità, sicurezza e affidabilità. Sono queste le caratteristiche che accompagnano da sempre il nostro approccio al lavoro”.

Per il Festival d’Europa Free Event metterà a disposizione un team di producer, esperti di logistica e cerimoniale, guest management, allestimenti e produzione che affiancheranno gli organizzatori nella definizione del progetto, accompagnando l’organizzazione fin dal piano dei finanziamenti, passando per la preparazione del programma degli eventi, lo scouting delle location e l’individuazione dei fornitori più indicati.

#FreeEvent #event #events#digitalevent #project#festivaldeuropa2022 #firenze