20 Feb Stadi Tour di Laura Pausini è il Best Show del 2016
Laura Pausini si è aggiudicata il premio di Best Show 2016 con il suo Stadi Tour, che nell’anno appena trascorso ha toccato i principali stadi italiani e le arene musicali più note al mondo. Un riconoscimento che conferma il ruolo primario di Free Event, tra i principali produttori / organizzatori dello spettacolo, nell’organizzazione di eventi musicali e di live show di livello internazionale.
Insieme ai grandi professionisti che l’hanno affiancata, infatti, Laura è riuscita a creare uno spettacolo in cui musica, canto, ballo, scenografie ed effetti speciali, uniti a una perfetta diffusione audio, hanno saputo avvolgere e coinvolgere il pubblico, trasformando una venue difficile e per sua natura dispersiva come quella degli stadi in un ambiente familiare e intimo, in cui gli spettatori si sono sentiti complici e partecipi, abbracciati dal grande palco e dal carisma di un’artista unica nel suo genere.
Le tecnologie e le soluzioni tecniche adottate hanno fatto il resto, con un mix esplosivo di audio, video e luci. Un concerto italianissimo ma dal gusto e dal sapore internazionale, al pari delle migliori produzioni straniere: una fotografia vivida del meraviglioso mondo artistico di Laura Pausini.
L’agenzia di eventi, produzioni e comunicazione Free Event è orgogliosa di aver preso parte all’organizzazione di questo insuperabile evento musicale, che ha confermato il successo planetario della grande Laura Pausini.