Running In: nuova tappa a Madonna di Campiglio

Running In: nuova tappa a Madonna di Campiglio

Dopo quattro edizioni e altrettanti successi a Milano Marittima, Free Event quest’anno ha fatto  il bis portando la tappa della Running In a Madonna di Campiglio e confermando il suo ruolo di primo piano nell’organizzazione di eventi sportivi.

La manifestazione, che si è tenuta domenica 30 agosto, prevedeva due percorsi da 10.7 km – un trail running tecnico per i podisti più allenati – e da 6.8 km, un itinerario più semplice studiato per grandi e bambini, tra paesaggi suggestivi e meravigliosi scorci naturali.

Dopo la fatica della corsa, partecipanti e famiglie si sono rilassati nel grande parco della Conca Verde, con un meritatissimo pasta&birra party e l’atteso concerto di Luca Carboni, che ha entusiasmato gli oltre 1000 fan presenti con brani celebri come “Farfallina”, “Mare mare” e naturalmente “Ci vuole un fisico bestiale”.

Insomma, la particolare formula della Running In, che promuove lo sport come strumento per stimolare il benessere a tutte le età, ha conquistato anche Madonna di Campiglio: non a caso in tanti sono accorsi anche per partecipare a Running In 4 KIDS, attività dedicate ai più piccoli per combattere l’obesità infantile e stimolare il movimento all’aria aperta.

La prima edizione di Running In Madonna di Campiglio è stata realizzata in collaborazione con APT Madonna di Campiglio e in partnership con i brand Happiness, Rock‘n’Roll, Italiana Assicurazioni, Zoot, AWD Agency, Melinda e Forst.