“Running In” corre a Forte dei Marmi, con il concerto finale di Paola Turci

“Running In” corre a Forte dei Marmi, con il concerto finale di Paola Turci

Si è tenuta oggi, nella splendida cornice di Villa Bertelli, la conferenza stampa per la prima edizione di Running In Forte dei Marmi.

Dopo sette edizioni a Milano Marittima e tre a Madonna di Campiglio, infatti, la Running In quest’anno corre anche in Toscana. L’evento si terrà sabato 29 settembre, con due tracciati rispettivamente da 11 e 5,8 km, dedicati a corridori competitivi e non competitivi. Partenza (alle 10.00) e arrivo nel simbolo del paese, il pontile sul mare: uno start scenografico per una gara che, come nella vera tradizione “Running In”, valorizzerà i paesaggi e gli scorci più belli di Forte dei Marmi.

Beneficiario di questa prima edizione di Running In Forte dei Marmi è Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia dedicato a bambini con patologie gravi e croniche, a cui sarà devoluta parte delle iscrizioni. Dynamo Camp supporterà l’organizzazione nelle attività dedicate ai più piccoli all’interno del format gratuito Running In 4 KIDS.

Grande spazio anche per la musica e il divertimento, con iniziative collaterali che animeranno il villaggio sportivo per tutta la giornata, e l’esclusivo concerto finale di  Paola Turci: un’esibizione chitarra e voce  che chiuderà l’evento alle 18.00 nella suggestiva cornice del Pontile di Forte dei Marmi.

Gli iscritti riceveranno in omaggio un ricco pacco gara e la t-shirt “Crazy About Running In” firmata da Shoeshine, materiale che ha riscosso tantissimo successo lo scorso 10 giugno a Milano Marittima, e che da sempre contraddistingue la manifestazione. . 

Oltre a Dynamo Camp e Shoeshine, parteciperanno alla tappa anche altri partner storici della manifestazione, tra cui Italiana Assicurazioni, Yoga e Valfrutta. L’evento è organizzato con il supporto di Compagnia della Vela e il patrocinio del Comune.

 

Per iscrizioni e informazioni visitare il sito www.runningin.info

Running In è un format ideato e prodotto da Free Event, agenzia leader nell’organizzazione di convention aziendali, show musicali, eventi corporate ed eventi sportivi.