FERRARI ESPLORA NUOVE ROTTE IN COLLABORAZIONE CON SOLDINI

FERRARI ESPLORA NUOVE ROTTE IN COLLABORAZIONE CON SOLDINI

Ferrari si prepara a una nuova, grande sfida: competere nel mondo della vela sotto la guida del navigatore Giovanni Soldini, Team Principal di questa nuova divisione sportiva.

Innovazione, performance, sostenibilità sono le parole chiave di questa nuova avventura che trae origine dalla spinta innovatrice di Ferrari. Dopo aver corso sulle strade di tutto il mondo, la Casa di Maranello ha infatti deciso di sondare rotte inedite in mare dando prova di spingersi sempre oltre il proprio limite.

Un approccio condiviso anche da Free Event, che da anni collabora con Ferrari in progetti importanti come i lanci della nuova monoposto F1. Eventi internazionali, con i quali l’agenzia con sede a Milano, Faenza e Amsterdam si è aggiudicata diversi riconoscimenti, tra cui i prestigiosi BEA WORLD e BEA ITALIA.

Ricerca, innovazione, tecnologia e sostenibilità sono tra i valori che più accomunano Ferrari e Free Event, che ha ottenuto la Certificazione ISO 20121 per la realizzazione di eventi con il minor impatto possibile sull’ambiente.