IL VISA CASH APP RB F1 TEAM FESTEGGIA IL NATALE CON FREE EVENT: GRANDI FESTEGGIAMENTI E NUOVI OBIETTIVI PER IL FUTURO.
I Racing Bulls hanno celebrato il Natale con FREE EVENT, concludendo un anno ricco di eventi e collaborazioni con l’evento Xmas Get Together. Dopo il successo dello scorso anno, è stata riproposta la stessa combinazione vincente, con FREE EVENT che è tornata a curare la direzione creativa, la regia, la produzione e il coordinamento dell’evento dedicato a dipendenti e collaboratori.
La serata è iniziata con uno speech del Team Principal Laurent Mekies ed un video del CEO Peter Bayer che insieme hanno ringraziato i dipendenti per il lavoro svolto e l’impegno che dedicano a migliorarsi sempre. Ospite della serata anche il pilota Yuki Tsunoda, confermato in scuderia per il quinto anno consecutivo, che ha premiato i vincitori del Fanta Formula1 organizzato internamente dall’azienda.
Il cuore della serata è stata la cena standing, un’occasione per socializzare in un ambiente dinamico e conviviale, accompagnata da un intrattenimento musicale che ha creato un’atmosfera festosa. Non sono mancati momenti speciali pensati per i dipendenti, con attività e sorprese che hanno reso la serata ancora più emozionante. A rendere l’evento davvero esclusivo, l’expo della vettura della stagione appena terminata.
La serata si è conclusa in modo spettacolare, con uno show di fuochi d’artificio che ha illuminato il cielo, regalando un finale mozzafiato alle più di 500 persone presenti. Non solo un momento di festa, ma anche un’occasione per guardare al futuro con ottimismo, rafforzando il legame di collaborazione e fiducia che negli ultimi anni si è creato tra VISA CASH APP RB F1 Team e FREE EVENT.