TIM – SPEEDY SERVICE XMAS DINNER

SPEEDY SERVICE E TIM SCELGONO ANCORA UNA VOLTA IL TEAM FREE EVENT PER L’EVENTO CHE CELEBRA UN ANNO DI SUCCESSI E DI TRAGUARDI RAGGIUNTI. UNA GRANDE FESTA DEDICATA ALLA FAMIGLIA SPEEDY SERVICE E AI SUOI COLLABORATORI PER BRINDARE ASSIEME IL NATALE.

FREE EVENT, agenzia di eventi leader negli eventi corporate ed entertainment, ha organizzato l’intero evento all’interno del prestigioso Museo Enzo Ferrari di Modena, costruendo uno storytelling che ha fatto leva sui valori del talento, della tenacia e della velocità, similitudine che unisce i due brand in una storia unica nel proprio percorso imprenditoriale.

La serata è cominciata con l’aperitivo nel foyer del Museo, la visita guidata alla Casa Natale di Enzo Ferrari e l’esperienza di test drive alla guida dei simulatori. Gli ospiti sono poi stati guidati all’interno della galleria espositiva, che si è accesa a sorpresa svelando la magnifica scenografia di auto, con tavoli immersi nel video mapping che ha raccontato la storia di Ferrari.

Durante la cena, allestita tra le auto che hanno segnato la storia del cavallino rampante, una regia attenta ha guidato l’esibizione di diversi artisti che si sono esibiti con live show sul palco, ricreando un’atmosfera magica conclusasi con la performance del mentalista e comico Andrea Paris, che ha preceduto la lotteria di Natale con bellissimi premi TIM.

L’evento è stato gestito nel dettaglio dal team FREE EVENT, che ha curato la direzione creativa, il set up, la regia e la produzione esecutiva dell’intero progetto oltre al guest management.