FORMULA 1 – MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna 2024

FREE EVENT TORNA IN PISTA A IMOLA PER IL GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA ROMAGNA: UN GRANDE EVENTO INTERNAZIONALE ALL’INTERNO DEL QUALE, IN COLLABORAZIONE CON FORMULA 1 E FORMULA IMOLA SPA, L’AGENZIA SI È OCCUPATA DELLA GESTIONE DEL PALCO E DEI CONTENUTI DELLA FANZONE, DELLO SHOW DI GRIGLIA E DEGLI EFFETTI SPECIALI AL TERMINE DELLA GARA.

All’interno della Fanzone, Free Event ha coordinato uno dei momenti più attesi di tutto il weekend, quello del Drivers’ Engagement, con interviste e chiacchierate con tutti i protagonisti della Formula 1. Charles Leclerc, Carlos Sainz, Lewis Hamilton, Max Verstappen, Lando Norris, George Russell e tanti altri che sono saliti sul palco facendo impazzire di gioia tutti i fan presenti. E poi eventi, musica e talk, con la partecipazione di tantissimi DJ – tra cui ADMIN e Andrea Damante – un omaggio a Senna e a Ratzenberger con le interviste a Giulia Toninelli e Peter Levay, un talk sulle Women in Motors con Elena Penazzi, Nadia Gresini, Elisabetta Franchi ed Elena Alberti e la conduzione di Zoran Filicic e Carolina Tedeschi.

Per il tradizionale show di griglia che ha dato il via alla gara, FREE EVENT ha progettato uno spettacolo che ha valorizzato il territorio con un forte respiro d’internazionalità, con un’emozionante coreografia ricreata da 100 bambini della Scuola primaria “Pelloni Tabanelli” di Imola.

Lo show si è chiuso con un’incredibile scarica di energia grazie al set di Ema Stokholma, DJ e conduttrice radiofonica-televisiva di livello internazionale, che ha intrattenuto la folla sugli spalti prima dell’accensione dei semafori e dello start ufficiale del Gran Premio dell’Emilia-Romagna.