FORLÌ CHE BRILLA ’23-’24

FREE EVENT FIRMA DIREZIONE CREATIVA E PRODUZIONE ESECUTIVA DELLA TERZA EDIZIONE DI FORLI CHE BRILLA.

Dall’8 dicembre al 7 gennaio a Forlì va in scena “Forlì che Brilla”, la rassegna dedicata al Natale curata da Free Event. Un periodo magico in cui la città di Forlì si arricchisce di attività e installazioni, con il video mapping immersivo che accende la piazza, la pista di ghiaccio ellittica più grande di Italia e una green house in cui ogni giorno i bambini della città si ritrovano per laboratori e iniziative ludico/didattiche in collaborazione con le associazioni del territorio.

L’8 dicembre, ad inaugurare il lungo periodo delle Feste, uno show di fama internazionale con coreografie aeree dal grande impatto visivo, durante il quale Festi Group ha messo in scena uno spettacolo di danza area unico nel suo genere, con un dialogo tra la Luna e la Cometa, sotto la luce della grande sfera volante del Mondo.

Proprio il mondo è il tema di questo Natale, che a Forlì è senza confini. Come racconta Andrea Camporesi – CEO di Free Event – “volevamo che il Natale fosse l’occasione per lanciare un messaggio di pace, solidarietà e unione tra i popoli, sostenuto dall’operato di una città che è un esempio virtuoso di comunità, per questo abbiamo lavorato sull’ idea creativa del Natale nel Mondo. Un Natale per tutti, inclusivo e sostenibile”.

E per la Befana? Tante sorprese attendono la città di Forlì, con un magico spettacolo tra ghiaccio e cielo.