FIGC STADIO OLIMPICO – VOLKSWAGEN

FREE EVENT DI NUOVO IN COLLABORAZIONE CON VOLKSWAGEN ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA.

Nella serata di venerdì 17 novembre, la Nazionale ha ottenuto un grandissimo risultato contro la Macedonia del Nord (5-2), portandosi ad un passo, anzi ad un punto, dalla qualificazione diretta agli Europei di calcio maschile in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

Dopo il grande successo ricevuto dall’installazione protagonista all’ingresso dello Stadio Meazza di San Siro durante la partita Italia-Ucraina, Free Event ha accompagnato nuovamente Volkswagen nell’esposizione delle auto della famiglia ID. anche in questa tappa allo Stadio Olimpico di Roma.

Oltre 60 mila spettatori hanno tifato la Nazionale ricevendo all’ingresso dello stadio, pochi minuti prima del grande match, cappellini gadget presso l’installazione predominante.
Anche in questa tappa il successo è stato grandissimo, sia in campo che sul sintetico della famiglia ID., consolidando ancora una volta la collaborazione tra Free Event e Volkswagen.

L’evento è stato gestito nel dettaglio dal team FREE EVENT, che ha curato la direzione creativa, il set up e la produzione esecutiva dell’intero progetto oltre al guest management.