
18 Giu Free Event cura l’intrattenimento per la settimana UNIEURO in Calabria, con Fiorello e Buffa.
Per la sua convention annuale, il leader della tecnologia UNIEURO ha scelto Free Event per organizzare gli eventi di intrattenimento dedicati ai dipendenti della sede centrale di Forlì, ai direttori dei punti vendita d’Italia e ai direttori dei centri affiliati nel villaggio vacanze Club Med in Calabria.
Leader nell’organizzazione di eventi in Italia, Free Event ha reso la settimanan memorabile con 3 grandi eventi: l’apertura lavori, con la convention HAKA, condotta magistralmente dal giornalista sportivo e uomo di teatro Federico Buffa, che ha condotto gli invitati lungo un viaggio allegorico fatto di sport, sacrificio, squadra e desiderio di vittoria.. In sintonia con le esigenze del brand e l’immagine della convention, l’agenzia di eventi e produzioni si è impegnata a definire le linee guida e le parole chiavi della narrazione, coadiuvata da una produzione video di spessore che ha fatto concetti chiave come CORAGGIO, MOTIVAZIONE, FORZA, ETEROGENEITÀ.
In un clima molto più friendly e legato all’intrattenimento puro, a riempire la serata di martedì è stato invece il grande Fiorello, tra i migliori showman in Italia, che con uno spettacolo di 1 ora e 30 ha coinvolto l’intero pubblico. Nell’organizzazione dello show, Free Event ha curato il management dell’artista, la produzione degli allestimenti e i contenuti dello spettacolo.
La settimana UNIEURO sì è chiusa con una serata all’insegna della musica, con la terza e ultima artista portata da Free Event, la DJ Jessie Diamond. Un nome sempre più riconoscibile, che sta spopolando in Europa e che ha condiviso la console con artisti come Bob Sinclar, Alesso, Nervo, Like Mike & Dimitri Vegas, Zedd, Nicky Romero e tanti altri.
Un nuovo grande successo per Free Event, con continua a confermarsi tra le agenzie leader in Italia nell’organizzazione di eventi corporate e non solo, e che con Unieuro acquisisce un nuovo importante cliente nel settore della tecnologia.