Running In a Madonna di Campiglio: una bellissima festa con il concerto di Paola Turci

Running In a Madonna di Campiglio: una bellissima festa con il concerto di Paola Turci

Domenica 27 agosto si è tenuta a Madonna di Campiglio la Running In, l’evento sportivo ideato e prodotto da Free Event che unisce musica e divertimento a un format adatto agli atleti professionisti come ai principianti, senza dimenticare le famiglie e i turisti.

Oltre quattrocento iscritti si sono sfidati nei tre percorsi di trail, con tantissimi turisti e curiosi accorsi per fare il tifo e partecipare all’atmosfera di festa che ha trasformato l’intera Madonna di Campiglio sia prima che dopo la gara. 

L’evento sportivo Running In, nato nel 2012 a Milano Marittima e approdato nel 2015 nella “gemella” Madonna di Campiglio, si è fatto notare infatti fin dal principio per una formula molto originale e pop, che alla competizione sportiva unisce l’intrattenimento per tutte le età, giochi per bambini, iniziative gastronomiche e sopratutto tanta buona musica. 

Dopo le premiazioni, che hanno visto trionfare l’atleta nazionale Cesare Maestri, vincitore della 22.5 km maschile con il tempo record di 1 ora e 36 minuti (davvero eccezionale se si considera il dislivello di oltre 1000 metri), la festa si è conclusa infatti con il concerto di Paola Turci, che a Madonna di Campiglio ha portato tanto entusiasmo e tanto cuore.

Di rilievo anche i  partner della manifestazione, tra cui APT Madonna di Campiglio, Italiana Assicureazioni, Shoeshine, Forst, Melinda, Technogym, Yoga e 361°.

La Running In tornerà a inizio estate 2018 a Milano Marittima e a fine stagione nuovamente a Madonna di Campiglio. Con tante, tantissime sorprese.