Running In torna a Madonna di Campiglio con Noemi

Running In torna a Madonna di Campiglio con Noemi

Domenica 28 agosto appassionati di sport e natura da tutta Italia si preparano a correre nella splendida cornice delle Dolomiti del Brenta con la seconda edizione di Running In Madonna di Campiglio, il format sportivo-turistico che dopo Milano Marittima torna per il secondo anno di fila nella famosa località trentina con il suo mix di sport, musica e divertimento.

Nata in Romagna cinque anni fa, in poco tempo la Running In è diventata l’appuntamento sportivo dell’estate, con il numero record di 3.500 persone, tra iscritti e turisti, che si sono ritrovati a Milano Marittima lo scorso mese di maggio. Una competizione-evento per tutti i gusti e le età, che promuove lo sport anche tra i più piccoli con Running In 4 KIDS, attività individuali e collettive per bambini dai tre ai dodici anni per combattere la sedentarietà attraverso il gioco e il movimento all’aria aperta.

 

Nella tappa trentina sono previsti tre percorsi di trail running da 6.8 km (non competitivo) 10.7 km (competitivo e non competitivo) e, per il primo anno, 22.5 km, una distanza dedicata ai veri esperti del trail, tra bellissimi paesaggi e scorci mozzafiato.

Al termine della competizione, i partecipanti troveranno un grande village in pieno stile Running In, con pranzo alpino per tutti, lo spazio 4 KIDS e tante proposte di intrattenimento.

NOemi RUnning In MDCLa giornata raggiungerà l’apice con il concerto finale, quando la cantautrice Noemi si esibirà presso il parco della Conca Verde, contribuendo così a rinforzare il concetto di musica e benessere che contraddistingue il format.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi dell’artista e i brani del nuovo disco d’inediti Cuore d’artista (Sony Music), che contiene tra gli altri il singolo sanremese “La borsa di una donna”, e “Idealista”, brano attualmente in rotazione radiofonica scritto da Ivano Fossati e prodotto da Celso Valli.

Ideato e prodotto da Free Event, leader nell’organizzazione di eventi, Running In si conferma un format di successo in grado di unire sport, turismo e divertimento per tutti.