08 Giu Free Event cresce nel MICE con l’evento corporate internazionale di DUCATI, confermando l’ottimo lavoro del 2018
Squadra che vince non si cambia: per il secondo anno di fila, Ducati torna a scegliere Free Event per l’organizzazione del WPM 2019, l’hospitality tour dedicato ai presidenti dei Ducati Club Mondiali.
Dieci giorni di tour tra Emilia, Romagna e Toscana, organizzati ancora una volta nel minimo dettaglio dall’agenzia di eventi con sede a Milano e a Faenza, per offrire ai prestigiosi ospiti – provenienti da 33 nazioni e 5 continenti – un’experience di altissima qualità.
Alberghi, ristoranti, attività; ma anche transfer, guest management, comunicazione e allestimenti: Free Event ha organizzato un tour entusiasmante, che ha svelato le bellezze del territorio valorizzandone natura e paesaggi. Partenza da Bologna, terra natale del brand, tappa speciale al Gran Premio d’Italia (con un primo e terzo posto da urlo per Petrucci e Dovizioso nel GP del Mugello), poi le colline del Chianti, il divertimento della.Romagna e infine di nuovo Bologna, con una festa di chiusura dal sapore internazionale: per il secondo anno di fila, Free Event torna a firmare l’evento dedicato agli appassionati più accaniti del marchio di Borgo Panigale.
“Ci stiamo facendo spazio anche nel settore del MICE, ad oggi sempre più rilevante” – afferma in proposito Andrea Camporesi, CEO di Free Event – “Abbiamo una business unit dedicata, che quotidianamente prende ispirazione da tutte le altre nostre aree di expertise: organizzazione di eventi corporate, show, convention, team building. L’obiettivo è portare, anche nell’ambito MICE, quel tocco di originalità che da sempre ci contraddistingue e ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel settore degli eventi.