Laura Pausini negli stadi, data zero Imola

Laura Pausini negli stadi, data zero Imola

Si comincia il 25 maggio, poi San Siro, l’Olimpico e Arena di Bari. Per il suo prossimo tour #PausiniStadi, infatti, Laura Pausini ha deciso di cominciare il 25 maggio all’Autodromo di Imola, scegliendo la ‘sua’ Romagna per la data zero del nuovo impegno negli stadi, dopo San Siro 2007, con un intero tour.

Seguiranno subito altri quattro concerti in giugno: 4 e 5 di nuovo al San Siro di Milano, l’11 all’Olimpico di Roma e il 18 all’Arena della Vittoria Bari.

L’annuncio della sua organizzazione arriva pochi giorni dopo Laura&Paola, i tre show in prima serata su Raiuno insieme a Paola Cortellesi, quando aveva parlato di una “sorpresa” in vista per la sua regione. In Romagna ha anche messo a punto il tour. Dopo l’anteprima di Imola, nuovi arrangiamenti e una scaletta apposita per gli altri 4 concerti.
E ci saranno ospiti speciali in due occasioni: all’Olimpico, per la sua prima volta nello stadio romano, Laura sarà con l’amico Biagio Antonacci, con il quale condivide una collaborazione storica; a Bari l’incontro è con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, molto amato da Laura.

Lo staff Free Event sarà coinvolto come management e come responsabile tecnico, in alcuni reparti legati alla produzione dello show.