FREE EVENT CON LAURA PAUSINI ALL’ARENA DI VERONA

FREE EVENT CON LAURA PAUSINI ALL’ARENA DI VERONA

organizzazione evento musicale per laura pausiniCon un nuovo concerto-evento nella cornice dell’Arena di Verona Laura Pausini, insieme alla sua band, all’orchestra e al corpo di ballo, ieri ha salutato l’Italia: sold out e ultima data nel nostro Paese, già annunciato un mese fa. Una bella occasione per mostrarsi al pubblico con la consueta passione, con quel trasporto tipico di chi ha alle spalle una vera gavetta: “Vi ringrazio, perché vent’anni fa avete scelto me, una persona normale… Siete voi i miei fratelli…“. Poche parole tra un’esibizione e un’altra per esprimere gratitudine a chi l’ha sempre amata, seguita e sostenuta. Un concerto in cui Laura ha voluto raccontare delle storie, unendosi ad amici e colleghi di ieri e di oggi, come Biagio Antonacci e il giovane e brillante Virginio Simonelli (tra l’altro, autore di “Limpido”)

Laura Pausini @ Verona: ecco Antonacci e Simonelli

La giornata di Laura Pausini all’Arena di Verona parte quando c’è ancora un po’ di sole. Le prove sono il momento ideale per vederla al fianco del suo ‘nuovo’ amico Virginio Simonelli, uno dei collaboratori ai quali la cantante di Solarolo ha deciso di legarsi di più negli ultimi tempi. A braccetto sul palcoscenico per la gioia dei fan (Virginio è seguitissimo anche sui social), i due accennano anche un pezzetto della celebre e recente “Limpido”. Per la Pausini quella del capoluogo scaligero è stato l’ultimo atto della tournée italiana: iniziata un anno fa proprio in Italia per celebrare i suoi 20 anni di carriera, continuerà ora all’estero in Nord America, Messico, Australia e Russia.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “SINO A TI” FEAT. THALIA

GUARDA LAURA PAUSINI @ LA VOZ MEXICO: IL VIDEO-LIVE

Verso “The US Tour 2014″

Amici e colleghi, dicevamo. A sorpresa l’Arena può applaudire anche Biagio Antonacci, ormai quasi onnipresente durante gli show di Laura: uno accanto all’altro danno vita a un bel duetto sulle note di “Vivimi”, brano che non manca mai nelle scalette dell’artista faentina. Intanto, come annunciato via social sul profilo Facebook della Pausini, “The US Tour 2014″ partirà sabato 18 ottobre dal “Greek Theatre” di Los Angeles: in quell’occasione verranno eseguiti brani sia in italiano, sia in spagnolo sia in inglese.

[jj-ngg-jquery-slider gallery=”59″ effect=”slideInLeft” pauseTime=”3000″ width=”950″ controlnav=”false”]