Skip to content

FORMULA 1: AL VIA UNA NUOVA STAGIONE DI ADRENALINA E SPETTACOLO

FORMULA 1: AL VIA UNA NUOVA STAGIONE DI ADRENALINA E SPETTACOLO

L’attesa è finita: questa domenica prende il via il campionato mondiale di Formula 1, pronto a regalare emozioni, colpi di scena e battaglie in pista fino all’ultima curva. Tra nuove sfide tecnologiche, rivalità accese e l’incognita delle scuderie pronte a sorprendere, la stagione si preannuncia intensa e imprevedibile. Chi dominerà il campionato? La McLaren saprà mantenere il titolo costruttori? Quali team sapranno imporsi con innovazioni e strategie vincenti?

La Formula 1 2025 scatterà dall’Australia questo weekend dal 14 al 16 marzo.

Poi Cina, Giappone, Bahrain, Arabia Saudita e Miami prima di approdare finalmente in Europa col GP d’Emilia-Romagna del weekend dal 14 al 16 maggio. Eccezion fatta per una parentesi in Canada, si resterà nel Vecchio Continente fino al GP d’Italia dal 5 al 7 settembre. Quindi altre otto gare in fuori dall’Europa fino ad arrivare ad Abu Dhabi, dove si chiuderà la stagione tra 5 e 7 novembre. 

Tra i protagonisti che vivono la Formula 1 da dietro le quinte c’è anche FREE EVENT, che lo scorso anno ha contribuito all’organizzazione dei Gran Premi di Imola e Monza, due tappe iconiche per gli appassionati di motorsport. Dopo un’edizione indimenticabile, il team di FREE EVENT è pronto a lasciarsi travolgere ancora una volta dall’energia della Formula 1, con la stessa passione e dedizione che contraddistinguono ogni suo progetto.

La stagione sta per iniziare. Le emozioni stanno per accendersi. Che lo spettacolo abbia inizio!

Vedi altro

SENNA 30 YEARS
11 mesi il y a
2 minuti di lettura
SENNA 30 YEARS
Torna su