Skip to content

Presentata la SF1000 di Scuderia Ferrari con un lancio spettacolare al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia. Firma Free Event

Presentata la SF1000 di Scuderia Ferrari con un lancio spettacolare al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia. Firma Free Event

Per il secondo anno consecutivo Free Event firma il lancio della nuova Monoposto Scuderia Ferrari per il campionato di Formula 1 2020.Un evento spettacolare in tutti i sensi, a partire dalla location, il Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, città del tricolore italiano e simbolo del DNA di Ferrari.

Uno show che, come solo Ferrari può fare, ha unito storia e futuro, tradizione e modernità, con un cast di eccezione: all’evento hanno partecipato infatti  il DJ e Producer internazionale Bnny Benassi e il Maestro Leonardo De Amicis (arrivato direttamente da Sanremo), che hanno composto le musiche originali della serata. In prima fila anche  l’Orchestra  e il Coro del Conservatorio di Reggio Emilia, oltre ai performer di Liberi Di.

Protagonista assoluta della serata, naturalmente, la nuova SF1000, svelata a metà show con un reveal ad alto impatto scenografico: il cilindro di LED che fino a quel momento nascondeva una parte del palco si è aperto, per mostrare la vettura posizionata su una pedana rotante. A seguire, le interviste ai piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc, guidati dal capitano di Scuderia Ferrari Mattia Binotto.

L’evento è stato presentato da Silvia Frangipane e Marc Genè, rispettivamente capo ufficio stampa e pilota di Scuderia Ferrari.

Dopo il grande successo del 2019 (guarda qui la news) Free Event torna a firmare l’evento corporate più importante di Scuderia Ferrari, curando ogni dettaglio di un lancio di prodotto unico al mondo. L’agenzia di eventi con sede a Milano e a Faenza, che lavora con Ferrari da oltre 10 anni, si è occupata infatti di: direzione creativa, contenuti, produzione, scenografie, direzione artisti, regia audio, video e luci, regia evento, guest management, video production, art direction, effetti speciali, regia camere/live, segnale TV, traduzioni e worldwide streaming (Sito Ferrari, Ferrari Store, Facebook, Instagram).

 

 

 

 

Vedi altro

SENNA 30 YEARS
12 mesi il y a
2 minuti di lettura
SENNA 30 YEARS
Torna su