Eventi Sportivi: torna la Running In, gara di corsa ideata da Free Event

Eventi Sportivi: torna la Running In, gara di corsa ideata da Free Event

Estate, tempo di corsa, sole e festa. E di Running In, la gara-evento organizzata e prodotta dall’agenzia di eventi Free Event, che unisce sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati di running e amanti delle attività outdoor, con contenuti sempre nuovi che alla competizione podistica uniscono musica e intrattenimento.

Prima tappa a Milano Marittima domenica 10 giugno, con tre percorsi per tutti i livelli di preparazione: 21 km, 10.1 km (competitivi e non competitivi) e 6.6 km (non competitiva). Partenza e arrivo nella Rotonda Primo Maggio, cuore della rinomata località turistica,  dove verrà creato anche il Villaggio sportivo, fulcro delle attività collaterali e degli spazi dedicati ai prestigiosi brand partner, tra cui ShoeShine, Italiana Assicurazioni, Yoga, Valfrutta, Radio Bruno, Birra Forst e Dolomia. Partner tecnico di questa edizione, il marchio Hoka One One, che produce scarpe da running e da trail di grande qualità.

Si rinnova l’impegno dell’organizzazione nei confronti dei bambini, che potranno mettersi alla prova in tante attività con l’animazione e le iniziative gratuite di Running In 4 KIDS. Grande novità di quest’anno è invece la Yoga Class in spiaggia, all’alba di domenica mattina. Un momento speciale dedicato a tutti gli iscritti che potranno prepararsi per la gara in un’atmosfera davvero unica.

Tra i materiali più attesi, la t-shirt “Crazy About Running In”, distribuita con il pacco gara a tutti gli iscritti nei giorni che precedono la gara.

Si rinnova così per il settimo anno di fila l’impegno di Free Event nella produzione di format originali, che si aggiungono ai numerosi progetti corporate portati avanti dall’agenzia di eventi, tra cui organizzazione di convention, lanci di prodotto, road show, eventi formativi e di team building, eventi musicali, comunicazione e produzione video