
25 Mag Arrigo Sacchi e Davide Cassani testimonial della Running In
Oltre ai due noti sportivi romagnoli, la presentazione dell’evento sportivo Running In ha riunito al Technogym Village di Cesena anche due membri delle istituzioni, il sindaco di Cervia Luca Coffari e il Presidente Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Marco Masè.
Arrigo Sacchi, Davide Cassani, Luca Coffari (Sindaco di Cervia-Milano Marittima) e Marco Masè (Presidente Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio – Pinzolo Val Rendena) sono intervenuti al Technogym Village di Cesena per la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di Running In Milano Marittima e della prima edizione di Running In Madonna di Campiglio.
Un confronto tra personalità del mondo dello sport e delle istituzioni, che si sono trovate d’accordo nel considerare l’organizzazione di eventi sportivi fondamentale per promuovere non solo il territorio, ma anche l’aggregazione e il benessere delle persone. Proprio come fa Running In Milano Marittima, che da quest’anno fa il bis con la nuova tappa di Madonna di Campiglio confermando il proprio ruolo di evento sportivo e di costume da esportare nelle maggiori località di villeggiatura italiane.
Oltre a supportare Running In, Arrigo Sacchi e Davide Cassani hanno partecipato all’evento come testimonial speciali di Running In 4 KIDS, il contenitore dedicato ai bambini che promuove il movimento all’aria aperta e stimola l’apprendimento attraverso il gioco e il divertimento.
Sorry, the comment form is closed at this time.